SCREEN - PT-R 4600 N
PlateRite 4600E è un platesetter economico, entry-level, che fornirà agli stampatori il modo più economico per integrare la più recente tecnologia CtP termica di alta qualità nella loro attività ed è aggiornabile fino a un PlateRite 4600Z che ha una produttività di 33 ppm.
Con una maggiore flessibilità nel supporto del formato e una produttività della lastra ancora maggiore, 33 lastre all’ora a 2540 dpi, la PlateRite 4600Z è ideale per soddisfare i requisiti anche della stampante più esigente.
SCREEN - PT-R 8600 N II
CtP termico standard di 8 pagine di fatto che
offre il miglior equilibrio tra produttività e qualità dell’esposizione
Questi sistemi sono dotati delle più recenti testine di esposizione a diodi laser a fibra, che consentono di raggiungere una velocità fino a 32 lastre all’ora.
Possono anche essere dotati di caricatori automatici per consentire la creazione di una linea di produzione che include la fornitura automatica di lastre.
PTR 16000 VLF
Registratore di lastre termiche da 16 pagine
Sistema CtP ad alte prestazioni con produttività, operabilità ed efficienza energetica leader del settore
– Alta produttività –
Fino a 42 latre all’ora
– Automazione –
Massimizza i rapporti operativi
– Ecologia –
Circa. 53% in meno di consumo energetico durante il funzionamento
– Supporto –
Aumenta la stabilità operativa
Attrezzatura CTP kodak
Kodak ha una gamma di soluzioni CTP integrate, che utilizzano sia tecnologie fotopolimeriche che termiche

SCREEN – CTP
screen
CTP Screen ha una gamma di soluzioni CTP integrate, che utilizzano sia tecnologie fotopolimeriche che termiche.
.
PlateRite Ultima 24000N-Z/S
Registratore termico a 24 pagine
Sistema CtP avanzato di nuova generazione con tecnologia e produttività leader del settore
Negli ultimi anni, mentre le aziende di stampa cercano di migliorare l’efficienza produttiva dei materiali stampati, il mercato internazionale ha mostrato una crescente richiesta per l’uso di macchine da stampa di grande formato in grado di gestire facilmente più lavori in un’unica tiratura. La necessità ha interessato sia le macchine da stampa offset a foglio che quelle a bobina. In risposta a questa tendenza, la serie PlateRite Ultima 24000N offre dimensioni notevolmente più compatte rispetto ai modelli esistenti con produttività e prestazioni di costo ancora maggiori.
.
SD - Augusta F1 R
La linea R si evolve con il nuovo plotter da taglio automatico F1R per la creazione di cartellette, etichette autoadesive, espositori da banco, astucci, scatole personalizzate e tanto altro. L’eccezionale velocità di lavorazione della serie R è il risultato di una tecnologia di controllo innovativo e un sistema di azionamento avanzato.
Velocità X 40 Y 40 Z – mm
Gruppo Operatori Asse Z pneumatica a 3 unità indipendenti / Cordonatura / Taglio / Mezzotaglio-Pennino
Alimentazione elettrica Trifase 220V monofase 50 HZ
Cambio utensile Semi-automatico / Pneumatica / Lame / Cordonatura
Area di lavoro utile X 1050 – Y 750 – Z 20 mm
SD - Augusta F50 R
La struttura portante è costituita da un basamento monolitico in acciaio di grosso spessore, fortemente nervato ed estremamente rigido. Tutti i particolari vengono rettificati su controlli numerici ad altissima precisione che garantiscono stabilità e qualità nel tempo. La stabilità del basamento è garantita da 4 piedi regolabili.La doppia motorizzazione sulla struttura gantry (a-b), con correzione e sincronizzazione digitale sullo spostamento della trave, assicura il perfetto bilanciamento e la massima precisione in ogni situazione.
SD - Augusta F 150 R
La struttura portante è costituita da un basamento monolitico in acciaio di grosso spessore, fortemente nervato e particolarmente rigido. La particolare struttura con base molto ampia è stata progettata per assicurare stabilità alla macchina e precisione in fase di taglio, in qualsiasi condizione di lavoro. Il portale mobile è costituito da un solido monoblocco che si ancora al basamento e scorre su cremagliere e guide prismatiche con pattini a ricircolo di sfere di altissima qualità.Il posizionamento preciso e veloce del portale mobile (asse X) e dei gruppi operatori (asse Y) è realizzato con pignone e cremagliera a denti inclinati che assicurano il preciso posizionamento del gruppo operatore lungo l’asse Z.
PRIMA - Qtopic 380
750 Kg di pressione dei rulli Il film viene applicato sulla stampa grazie ad una nuova meccanica di azionamento pneumatico del rullo di plastificazione, che esercita una forza superiore del 50% rispetto alla normale Qtopic 380. È dotata di un apposito compressore, potente e silenzioso.Più veloce e più produttiva Si scalda in soli 5 minuti e, grazie ad un nuovo motore più potente, raggiunge la velocità massima di 12 metri al minuto che corrispondono a 1500 fogli 33×48 allora. La sua stabilità di lavoro è adatta anche in caso di produzioni elevate. Ottimizzata per lo Sleeking Le caratteristiche che la rendono la migliore macchina per applicare lo Sleeking e lo speciale film Micronex sono: l’azionamento pneumatico dei rulli di trascinamento, indipendenti dal rullo principale di plastificazione in metallo cromato e il riavvolgitore dedicato per il recupero del liner.

industriale
Gamma di plotter da taglio automatici
