Cutting plotter Jwei: tagliare in digitale qualunque forma si voglia

Cutting plotter Jwei

Il taglio digitale è sempre più importante, in molti diversi settori lavorativi. Le realtà che vogliono sfruttare questa importanza per migliorare il proprio business e offrire un servizio eccellente ai loro clienti, devono necessariamente andare alla ricerca di una soluzione innovativa, di ultima generazione, performante. Se si tratta di una soluzione che inoltre non costa un’esagerazione, tanto meglio ovviamente. Ogni realtà lavorativa ha infatti oggi come oggi bisogno di risparmiare quanto più possibile e di fare investimenti che si ripaghino da soli nel giro di poco tempo. 

Tra le soluzioni in assoluto più interessanti che sono oggi disponibili sul mercato, e che rispondono alle caratteristiche che abbiamo appena elencato, dobbiamo senza dubbio ricordare i vari modelli di cutting plotter Jwei. Andiamo insieme a scoprire perché queste sono soluzioni così eccelse. 

Cutting plotter Jwei, per risparmiare tempo e soldi 

Dopo aver progettato i file digitali con Adobe lllustrator o CorelDRAW, nei formati DXF, PLT o HP / GL, è sufficiente invitali in modo diretto al controller Jwei. Il gioco è fatto, il controller infatti li elabora senza che vi sia la necessità di utilizzare stampi fisici oppure fustelle. Si tratta di una novità estremamente interessante questa, che permette di risparmiare moltissimo tempo. Non solo, è così possibile anche risparmiare molti soldi

Risparmiando tempo e soldi si ha modo di sbaragliare la concorrenza. È infatti possibile rispondere alle esigenze dei propri clienti molto più in fretta rispetto alle altre realtà del settore e mantenere allo stesso tempo i propri prezzi bassi. Questo però da solo non basta ovviamente, è necessario offrire ai propri clienti un lavoro ben fatto di alta qualità. 

Cutting plotter Jwei, una precisione semplicemente incredibile 

Con un plotter da taglio digitale di Jwei offrire una qualità elevata non è certo un problema. Grazie al registro ottico e al QRCode, è infatti possibile ottenere una precisione assoluta e una flessibilità di utilizzo davvero senza eguali. Sono plotter che quindi consentono di rispondere in modo preciso e puntuale a quelle che sono le esigenze dei clienti odierni, offrendo loro un lavoro impeccabile. Se il lavoro è impeccabile, quel cliente verrà senza dubbio fidelizzato, senza dimenticare poi che non ci saranno sprechi di materiale. 

Cutting plotter Jwei

Cutting plotter Jwei serie LS, ecco altre interessanti caratteristiche

Il plotter di Jwei della serie LS è in possesso di molte altre interessanti caratteristiche che lo rendono una tra le soluzioni oggi migliori disponibili sul mercato. Ecco un elenco di quelle a nostro avviso in assoluto più importanti: 

  • Portautensili universali, che permettono di inserire coltelli da taglio, segnapunti, pennarelli e simili altri accessori utili allo svolgimento del proprio lavoro. 
  • Presenza di varie lame di taglio e di stampa, per un plotter multifunzione, multi applicazione, che può essere utilizzato infatti per stampare, per tagliare oppure per effettuare un’impressione. 
  • Possibilità di lavorare su carta e cartone, ma anche su PVC, film adesivi e su molte altre tipologie di supporti.  
  • Presenza della certificazione CE
  • Pannello display a cristalli liquidi con contatti push.
  • Porta Ethernet dell’interfaccia.
  • Velocità massima 1000 mm/s.
  • Area di taglio effettiva 600×400 mm.
  • Ambiente di lavoro da 10°C a 35°C. 

Queste sono solo alcune delle caratteristiche interessanti di un cutting plotter Jwei, giusto per darvi un’idea di quanto sia innovativo e performante, senza dubbio una soluzione da prendere in considerazione per il proprio lavoro. 

Cutting plotter Jwei, chi è questo produttore?

Jwei non è tra i marchi più famosi del settore plotter. Alcune persone potrebbero addirittura non averne mai sentito parlare. Si tratta però di di un produttore e fornitore di plotter da taglio di alta qualità, conosciuto in tutto il mondo, che ha sede in Cina. I suoi prodotti, nonostante siano di altissimo livello, si caratterizzano per un prezzo basso rispetto alla media di mercato, la scelta ideale per coloro che non hanno un budget da investire poi così elevato. I prezzi sono bassi perché l’azienda si fa carico dell’intera catena di produzione, senza fare affidamento su realtà terze. 

Le realtà che hanno bisogno di un plotter da taglio di alto livello, possono risparmiare davvero molto affidandosi a Jwei. Risparmiano sull’acquisto del plotter stesso, ma risparmiano anche grazie al suo utilizzo. Si tratta quindi di un piccolo investimento che si ripaga inoltre da solo nel giro di poco tempo e che permette di mantenersi concorrenziali nel proprio settore, così da sbaragliare la concorrenza al meglio. 

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?