Fujifilm ACUITY LED 3200R: il SuperWide di qualità ad alta velocità!

AcuityLED3200R 04

Con una larghezza di stampa massima di 3,2 m, la stampante Acuity LED 3200R offre gli elevati livelli di qualità e produttività che caratterizzano la gamma Acuity.

 

La stampante a bobina Acuity LED 3200R offre funzioni aggiuntive rispetto agli altri membri della famiglia Acuity che hanno già riscosso un grande successo: estende la larghezza di stampa a 3,2 m e offre velocità di stampa ancora maggiori.

Con una velocità massima di 110 mq/h, la Acuity LED 3200R soddisfa le esigenze dei clienti che richiedono tempi di lavorazione sempre più brevi e costi di output ridotti.

Allo stesso tempo, garantisce la stessa eccezionale qualità di stampa che contraddistingue la serie Acuity LED 1600.
Nella configurazione standard questa stampante offre otto canali di inchiostro (ciano, magenta, giallo, nero, ciano chiaro, magenta chiaro, bianco e trasparente).
Inoltre utilizza la rinomata gamma di inchiostri Fujifilm Uvijet, che consente di riprodurre una gamma di colori incredibilmente ampia e passaggi di tonalità uniformi, con un’eccezionale adesione dell’inchiostro a numerosi substrati diversi.

La Acuity LED 3200R produce colori brillanti con un elevato livello di opacità, per risultati ottimali nelle applicazioni per ambienti sia diurni che notturni.
Gli inchiostri UV a essiccazione istantanea consentono di stampare più strati di inchiostro per lavori di alta qualità con stampa a due o tre strati.
Grazie all’aggiunta dell’inchiostro trasparente, inoltre, è possibile generare effetti locali di verniciatura ad alta brillantezza.
Gli stampatori specializzati nella produzione di materiali per insegne ed esposizione potranno quindi offrire ai propri clienti servizi di stampa a valore aggiunto.

La Acuity LED 3200R accetta supporti fino a 100 kg e può gestire la stampa di due bobine simultaneamente.
La possibilità di stampare due immagini diverse alla volta incrementa notevolmente la produttività.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?