Innovazione assoluta nella stampa digitale: FUJIFILM ACUITY B1 amplia le applicazioni possibili anche in ambito serigrafico.

Acuity B1

Innovazione per il mercato della stampa. FUJIFILM ACUITY B1 è la stampante digitale di ultima generazione: massima produttività, altissima tecnologia digitale, ampia gamma di applicazioni possibili.

Una stampante digitale inkjet di nuova generazione andrà ad accrescere tra breve la famiglia di sistemi di stampa digitale a getto d’inchiostro Acuity di FUJIFILM: la nuovissima Acuity B1.

Basata sulle più aggiornate e innovative tecnologie inkjet UV sviluppate da Fujifilm che integrano le teste di stampa Dimatix QFR7 con gli inchiostri Uvijet ad alte prestazioni per produrre risultati di altissima qualità, comparabili con la stampa offset, Acuity B1 esegue con tecnologia digitale tutte le applicazioni finora riservate al procedimento serigrafico. Offre un formato di stampa di 1040×714 mm, versatile e adatto a risolvere le più diverse esigenze di stampa in applicazioni grafiche, industriali e commerciali, per uso sia all’interno che all’esterno e permette di scegliere fra un’ampia gamma di supporti di stampa: carte normali o patinate, cartone, metallo, materiali plastici come PP, PS, PVC, PE e PETG in formati che spaziano da un minimo di 530×380 mm a un massimo di 1050×750 mm e spessori da 0.1 a 10 mm. La possibilità di automatizzazione totale dell’intero procedimento e l’alta produttività, che può arrivare a 200 fogli/ora, garantiscono l’ottimizzazione dei flussi di lavoro, riducono la necessità di manodopera e permettono di aumentare la produzione. Acuity B1 stampa in quadricromia, con colori pastello e arancio opzionali. Il sistema di registro ad alta precisione, pari a +/- 0.25 mm con variazioni di +/- 0.1 mm con allineamento ottico, le 12 teste di scrittura Fujifilm Dimatix QFR7 a 7pl e gli inchiostri Fujifilm Uvijet concorrono alla realizzazione di stampati di altissima qualità, capaci di soddisfare anche le più esigenti aspettative del mercato. Acuity B1 si aggiunge alla famiglia di stampanti industriali roll to roll e flat bed Acuity, ideali per le più diverse applicazioni di alta qualità su bobina e materiali rigidi, tra cui display grafici, segnaletica, adesivi, stampe per wall decoration e prototipazione di imballaggi, in tutti i formati fino al superwide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?