Mimaki lancia la nuova serie 330 destinata a potenziare efficienza e qualità di stampa

mimaki serie 330

L’azienda Mimaki ha messo a punto la serie di stampanti 330 per offrire una soluzione di stampa di alto livello, performante ma allo stesso tempo conveniente e competitiva nel prezzo, per numerosi settori.

La “Serie CJV330” è una stampante a getto d’inchiostro eco-solvente di fascia medio alta (stampa e taglio) che è stata aggiunta alla linea per soddisfare le esigenze dei clienti, oltre alla serie 150 entry level e alla serie 300 standard.

Oltra alla straordinaria qualità dell’immagine e all’elevata produttività, le funzioni ad alto valore aggiunto sono integrate per aiutare i clienti a risparmiare lavoro e manodopera.

 

LE CARATTERISTICHE DELLA SERIE 330 MIMAKI

1. REALIZZAZIONE DI GRAFICHE SEGNALETICHE CON ELEVATA QUALITÀ E DEDINIZIONE DELL’IMMAGINE

Una nuova tecnologia delle gocce “Mimaki Weaving Dot Technology” elimina l’impatto sulla stampa causato dalla differenza individuale della testina e del disallineamento nella regolazione dello sfalsamento, realizzando così un posizionamento più accurato delle gocce di inchiostro. Ciò consente di riprodurre vividamente colori profondi senza irregolarità e di realizzare bellissime espressioni fotografiche.

Deep Color Natural” è il nuovo profilo di input che ricerca la facilità d’uso per l’industria grafica. Realizza l’elevata riproducibilità dei colori nella grafica delle insegne per interni ed esterni, come colori solidi, accattivanti e vividi, colori della pelle naturali e lisci, il rosso intendo e il grigio neutro.

 

2. SOLUZIONI PER LAVORI CHE RICHIEDONO CONSEGNE RAPIDE CON ELEVATA VELOCITÀ DI STAMPA

L’elevata produttività di 21,0 m2/h nel caso della modalità standard a 4 colori e di 13,2 m2/h nel caso della modalità standard a 8 colori sono adatte per realizzare lavori di stampa che richiedono consegne rapide. Quando si stampa un cartello da 900×1800 mm (di PVC) utilizzando una modalità ad alta velocità di 30,0 m2/h a 4 colori è possibile produrre circa 10 fogli/h.

 

3. “TAGLIERINA XY” IN GRADO DI RIDURRE IL LAVORO POST-PROCESSO MEDIANTE IL TAGLIO A FOGLIO DELL’ASSE X E DELL’ASSE Y

La tecnologia di taglio ad alta precisione realizza il taglio in linea dell’asse X e dell’asse Y con alimentazione a foglio. Lo spazio di lavoro per il taglio post-stampa diventa superfluo per il risparmio di spazio e consente un lavoro di taglio efficiente e accoglie lavori che richiedono una consegna rapida per espandere la gamma del lavoro.

 

4. EVOLUZIONE DELL’USABILITÀ

L’impostazione di tre rotoli di supporto al massimo consente di risparmiare notevolmente lavoro per la sostituzione del supporto. É possibile collegare più supporti e ciò crea un ambiente di lavoro salvaspazio ed efficiente. Basta ruotare leggermente una maniglia per sostituire il supporto, quindi chiunque può facilmente utilizzarlo.

  • Funzione di taglio a V: tagliando il supporto a forma di V con la nuova “funzione di taglio a forma di V” un solo punto può essere sufficiente per fissare il supporto quando lo si avvolge intorno all’anima della carta. Il centro del supporto può essere fissato con precisione all’anima della carta per ridurre l’errore umano ed evitare il disallineamento del trasporto del supporto. Può anche salvare materiale utilizzando una piccola parte del supporto e registrando in un punto. Al tocco di un pulsante della stampante, si può scegliere tra 2 metodi: taglio a V o taglio convenzionale.
  • Nuovo meccanismo di manutenzione: il nuovo meccanismo di manutenzione applica un panno in tessuto che aumenta la velocità di rimozione delle goccioline di inchiostro indesiderate. Rispetto ai tradizionali panni raschianti in gomma, il nuovo sistema di pulizia assorbe le goccioline indesiderate, riducendo gli schizzi di inchiostro sulla testina. Riducendo la frequenza delle manutenzioni intorno alla testa e al cappuccio, la cura quotidiana diventa semplice e la macchina può essere mantenuta sempre in condizioni ottimali.

 

5. IL NUOVO MECCANISMO DI TRASPORTO GARANTISCE OPERAZIONI DI STAMPA AFFIDABILI PER LUNGHE ORE

Il motore di azionamento dell’unità di raccolta è fissato su entrambi i lati, il che distribuisce il carico sul tubo di carta e migliora la precisione di raccolta. La precisione dell’avvolgimento è migliorata, come anche il potere di assorbimento.

 

6. “MIMAKI REMOTE ACCESS (MRS)” CONSENTE IL FUNZIONAMENTO DELLA STAMPANTE WIRELESS

Permette di controllare lo stato della tua macchina da remoto da uno smartphone* o da un PC. Ciò consente di azionare l’unità e il pannello a distanza, rendendo il lavoro più efficiente.

 

caratteristiche serie 330 mimaki

 

Contattaci per maggiori informazioni: 0431370343 | meneghelli.g@smg.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?