SMG distributore esclusivo per l’Italia della stampante flatbed Inca SpyderX

SpyderXi bis scaled

Inca Digital ha nominato distributore esclusivo per l’Italia per il modello Inca SpyderX il dealer più significativo in Italia per il mercato delle arti Grafiche: SMG S.p.A.

Inca Digital nel processo di espansione per la sua rete globale di distributori prevista per il 2016, ha inserito SMG Spa come ultima Società selezionata per questo importante ruolo che già comprende AT Design in Russia, Digital HiRes in Spagna, Perfect Colours in UK e Schneidler Grafiska in Svezia.

 

SMG è una società operante da oramai più di 20 anni nel settore della distribuzione e vendita di materiali destinati alle arti grafiche e settori affini, alcuni dei marchi più conosciuti distribuiti sono i seguenti: Fujifilm, Kodak, Toyo Ink, Contitech, Roland, Xerox, Pressmax.
L’azienda ha una presenza territoriale capillare e distribuisce i prodotti dai suoi siti di distribuzione a Verona e Udine e attraverso SMG Italia Srl.

Giovanni Pellicioli, CEO di SMG, unitamente a Claudio Gozzi, il Presidente, dichiarano: «Siamo molto lieti di essere partner di Inca Digital per la vendita di Inca SpyderX in Italia.
Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire alla nostra clientela una visione e una progettazione del futuro attraverso l’offerta di soluzioni innovative, questo modello di attrezzatura si integra e completa al meglio la gamma delle nostre proposte.
Inca ha un’eccellente reputazione per qualità e affidabilità e il modello SpyderX è una macchina Roll-Fed potente, flessibile e anche conveniente, che garantisce agli utilizzatori una vasta gamma di produzione POS e di alta qualità.»

La SpyderX si basa sul concetto base e di successo della gamma Spyder 320 come base di progettazione ad altissima prestazione fino all’innovativa serie OnsetX lanciata lo scorso anno. Le caratteristiche tecniche sono la presenza di 6 colori base più bianco, gli inchiostri a marchio Inca, le dimensioni di 3,2 metri di larghezza Flat-Bad e la possibilità di disporre di roll-fed per la gestione di supporti rigidi e flessibili, che permette la produzione ad alta velocità (230 mq/h).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?