SMG S.p.A e SD Italian Technology Excellence hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in Triveneto dei prodotti SD per il mercato delle Arti Grafiche.
“In questo periodo di cambiamenti tecnologici e in un mercato che ci impone di offrire prodotti e servizi in linea con le attese della clientela, SD rappresenta un partner serio e affidabile per affrontare ogni giorno nuove sfide e prepararsi al futuro” afferma raggiante Claudio Gozzi, Presidente di SMG.
SD è una solida realtà dinamica che opera nel settore tecnico/meccanico realizzando plotter come la Augusta F150 e centri di lavoro a controllo numerico con 3/5 assi per diversi materiali compositi e non e sistemi integrati di movimentazione.
Le macchine, fabbricate con strutture meccaniche affidabili e robuste, facilitano ogni tipo di lavorazione, grazie alla dotazione di software intuitivi ed evoluti.
“Ogni prodotto SD si distingue sui mercati di riferimento per velocità, innovazione e per la selezione rigorosa di componentistica di prima qualità ed alta precisione.” prosegue Gozzi appena rientrato dalla visita allo stabilimento nelle Marche.
La costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e il continuo miglioramento della qualità hanno portato alla SD nuovi brevetti quali Elettromandrino 5 assi, Gruppo AFT taglio a lama oscillante e fisso, sistema cambio utensile automatico.
“Vista la crecente richiesta di attrezzature per le lavorazioni post-stampa, grazie alla collaborazione con SD siamo convinti di rappresentare un vero e tangibile riferimento per tutto il mercato offrendo macchine performanti, efficienti e innovative” conclude Gozzi.