STAMPA SU PELLE SEMPLICE ED EFFICIENTE

La stampante flatbed UV LED Mimaki di ultima generazione ideale per la stampa diretta su svariati oggetti e materiali, ed offre illimitate opportunità di personalizzazione.

 
Mimaki UJF MkIIe

RICHIEDI MAGGIORI DETTAGLI

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Tecnologia UV LED innovativa

La tecnologia UV LED, non generando calore, permette la stampa diretta anche su materiali termosensibili, senza rischi di deformazione del supporto.

 

Maggior efficienza nel fissaggio UV

Il fissaggio UV migliorato permette un’asciugatura immediata. Non richiedendo tempi supplementari dopo la stampa, il processo produttivo garantisce maggiore efficienza.rici.

 

Gestione automatica del primer

Basta spruzzare a mano il primer. Ora, grazie alla formulazione in cartuccia, questo viene utilizzato come normale colore, consentendo la stampa anche solo in specifiche aree del file.

 

Alta tecnologia dietro gli inchiostri UV LED

 

La serie UJF-MkII E supporta 3 differenti tipi di inchiostro UV LED, a seconda delle caratteristiche del supporto da stampare – film, materiali rigidi o oggetti – e delle lavorazioni successive

RICHIEDI PIù DETTAGLI
Schermata alle

Specifiche del prodotto

  • Nuove Capping con guarnizione in gomma diversa rispetto al precedente modello e più resistente all’azione corrosiva degli ink (soprattutto Primer)
  • N° 2 Suction Wiper di serie e di una forma differente rispetto al componente precedente con riduzione dei tempi di pulizia
  • Bracket sulla lampada UV per preservare gli ugelli della testa che utilizza il Clear (evitando l’irradiazione diretta che determina la deflessione degli ugelli)
  • Struttura del laser anti-ostruzione in alluminio anziché in plastica (di più facile regolazione)
  • Presente QR Code sulla targhetta della macchina (dove è riportato Serial Number) per poter scaricare i manuali d’uso e manutenzione (attualmente, il QR Code, rimanda al sito di Mimaki Global dove va, poi, selezionato il modello di interesse)
  • Presenza del supporto MDL per consentire l’utilizzo della robotica
  • Si migra al MAPS4, versione più avanzata del MAPS3 della precedente
  • Nuovo MFD2 che riduce ulteriormente il dithering
Schermata alle
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?