Taglio digitale e cordonatura per la finitura nel packaging con Jwei 0406 e Jwei 0806

Taglio digitale

Dato che la domanda di confezioni è crescente, questa è una grande opportunità per chi è alla ricerca di nuovi clienti. Per far sì che sia possibile attirare verso di sé questi clienti, è necessario scegliere un sistema automatico di taglio digitale, che si occupi anche della cordonatura. Solo in questo modo è possibile garantire al cliente un prodotto finale finito, pronto per essere utilizzato, di grande qualità. Sono sempre più numerose le realtà che hanno bisogno di confezioni per i loro prodotti. Non pensiamo solo alle realtà produttrici, ma anche a tutti i negozi, gli artigiani, i professionisti che desiderano offrire ai loro clienti confezioni curate in ogni più piccolo dettaglio. Ovviamente facciamo riferimento anche al commercio online. Il commercio online si è diffuso davvero molto nel corso del tempo e molte realtà hanno quindi bisogno di confezioni anche per la spedizione dei prodotti.

Il migliore produttore di sistemi per taglio digitale e cordonatura

I produttori di sistemi per il taglio e la cordonatura sono numerosi. Senza alcun dubbio però i cutting plotter Jwei sono da considerarsi come una scelta di alto livello. Sono macchinari per la realizzazione del packaging infatti che permettono di ottenere una precisione impeccabile, velocità di esecuzione e costi contenuti.

Precisione e velocità di esecuzione consentono di mettersi sulla strada della concorrenzialità, di conseguenza anche sulla strada del successo. È infatti possibile rispondere senza difficoltà a quelle che sono le richieste dei clienti. I costi contenuti rendono ancora più concorrenziali. Nessuno infatti oggi come oggi vuole arrivare a spendere un’esagerazione, né per il packaging, né per qualsiasi altro aspetto della sua attività.

Taglio digitaleJWEI, il modello 0406 per taglio digitale e cordonatura

Il sistema jwei 0406 per il taglio digitale del packaging permette di realizzare astucci pieghevoli in cartoncino, da 1,5 mm. Si tratta di un sistema ideale anche per la realizzazione di etichette, di qualsiasi forma esse siano. Dispone due utensili, uno appositamente dedicato al taglio del cartoncino e uno invece dedicato alla cartografica.

Tramite un’apposita penna, permette la realizzazione della tracciatura grafica. Si differenzia da altri sistemi simili disponibili in commercio per la precisione di registro, precisione che è possibile ottenere grazie alla qualità ottica a mezzo telecamera CCD.

Il formato massimo su cui è possibile lavorare è 400×600 mm. Oltre a trattarsi di un sistema altamente performante, si tratta anche di un sistema economico. Se si hanno poche spese per la realizzazione del packaging, si ha ovviamente la possibilità di mantenere il prezzo al cliente finale davvero molto basso. È insomma possibile mettersi facilmente sulla strada della concorrenzialità.

JWEI, alla scoperta del modello 0806

Sei alla ricerca di un sistema che ti permetta di lavorare su un formato maggiore? Sei alla ricerca di uno strumento completo, che ti offra una maggiore efficienza? Dovresti allora prendere in considerazione il modello jwei 0806. Proprio perché migliore, ha ovviamente un costo più alto. È senza dubbio una valida scelta per chi desidera rispondere a clienti davvero molto esigenti, un investimento che permette di crescere e svilupparsi davvero alla perfezione.

Anche in questo caso è possibile creare astucci pieghevoli in cartoncino da 1,5 mm ed etichette di ogni possibile forma. Come detto poco fa però il formato massimo su cui è possibile lavorare è maggiore rispetto al modello precedente, ben infatti 800×600 mm. È possibile effettuare il taglio passante tramite un utensile dedicato con lama guidata tramite motore. È possibile effettuare anche il mezzotaglio, anche detto Kiss-Cut. Ovviamente è presente anche un utensile apposito per la cordonatura e la penna per la tracciatura grafica. Anche in questo caso inoltre è possibile raggiungere una precisione di registro incredibile, con qualità ottica a mezzo telecamera CCD.

Questo sistema è davvero molto semplice e pratico da utilizzare. Prima di tutto è importante ricordare che il sistema lavora direttamente dal progetto originale, senza passaggi intermedi di alcun genere. È infatti compatibile con la maggior parte dei software di grafica.  Inoltre la carica del foglio e la sua messa in posizione hanno luogo in modo del tutto automatico. Il foglio resta sempre in posizione, grazie alla presenza di un aspiratore d’aria appositamente studiato. I contorni del file vengono disegnati in modo automatico. Sempre in automatico avviene il tracciamento delle linee di taglio.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?