SMG Italia, propone l’acquisto di un modello Canon di stampanti di ultima generazione. Imageprograf TX-3000 grazie ad un sistema molto avanzato, garantisce tempi di stampa ridotti e il massimo dell’efficienza. Si tratta di una nuova esperienza di stampa, a 360°, che cerca di soddisfare al meglio tutte le esigenze del consumatore. L’avanzato getto d’inchiostro di grande formato, ovvero 36 pollici, risulta assolutamente ideale per la stampa CAD, GIS e poster. La sua versatilità quindi è sicuramente un aspetto di forza. Inoltre questo modello è progettato per offrire una precisione eccezionale nella stampa. Tutto in assoluta sicurezza e a basso costo. La rapidità di stampa, davvero ottima, è dovuta al nuovo design della testina di stampa, che consente la funzione “stampa continua”. Grazie all’inchiostro LUCIA TD, avremo stampe di alto livello.
Imageprograf tx 3000: vantaggi
La serie TX della Canon offre prestazioni davvero elevate, con una interfaccia intuitivo e un funzionamento semplice. Lo spettro di colori brillante su supporti comuni e la possibilità di stampa su carta non patinata, rappresenta ancora un altro vantaggio. Inoltre, Imageprograf tx 3000, consente:
- controllo semplice della stampa tramite il display touchscreen e la funzione di stampa diretta da USB;
- colore pulito e snello;
- sicurezza assoluta e rapidità di stampa;
- di resistere bene alle intemperie,
- di stampare per CAD, GIS e poster;
- flussi di lavoro di stampa di grande formato.
ImagePROGRAF TX-3000: inchiostro pigmentato
I consumatori sono decisamente colpiti dalla qualità dell’immagine della Canon TX 3000/4000. A differenza infatti delle precedenti stampanti Canon iPF che sfruttavano una combinazione di inchiostri pigmentati e dye, le nuove stampanti iPF TX utilizzano solo pigmenti. Questo set di inchiostri pigmentati offre una bellissima densità del nero su linee continue. Inoltre la Stampante inkjet professionale presenta anche una migliore resistenza di durata, garantendo sempre standard elevati. In particolare il nuovo inchiostro Canon PFI, unito alla tecnologia innovative della testina di stampa aggiornata, offre una precisione di colore davvero interessante. Di gran lunga migliore dei modelli precedenti.
La maggior parte dei consumatori dichiara infatti di apprezzare il fatto che Canon TX svolga un ottimo lavoro con ampie aree di colore. L’inchiostro pigmentato ha anche altri vantaggi, come ad esempio la resistenza ai raggi UV e allo sbiadimento. Si tratta quindi di un inchiostro di alta qualità che consente di stampare ad esempio poster pubblicitari e farli durare nel tempo. Infatti questo resiste anche in modo eccezionale all’acqua.
Canon PROGRAF TX-3000: nuova tecnologia di stampa
Canon PROGRAF TX-3000 è una stampante multifunzione, con un inchiostro innovativo e una tecnologia di stampa all’avanguardia. Le nuove TX 3000 e TX 4000 rispetto alle precedenti unità MFP Canon sono molto apprezzato sul mercato, perché si tratta di un’esperienza di stampa davvero innovativa. Grazie alla nuova interfaccia MFP, è possibile controllare al meglio il lavoro della stampante anche da remoto. Il vecchio software SmartWorks inoltre, presente sui modelli MFP M40, funzionava abbastanza bene ma non era sempre così efficiente. Canon e ColorTrac si sono quindi impegnati per creare un software molto più accattivante, efficiente e di facile utilizzo. Infatti una delle prime cose che è possibile notare è l’eleganza e la cura al dettaglio, quando accediamo al menu di navigazione. Grazie all’aggiornamento del vecchio software e a qualche modifica, è possibile salvare e richiamare le preferenze: tipo di scansione, tipo di immagine, risoluzione e tanto altro. Inoltre nell’assetto di funzionalità della stampante di ultima generazione PROGRAF TX-3000, troviamo tutte le opzioni PDF avanzate, come il salvataggio di file PDF multipagina e PDF/A.
Image PROGRAF TX-3000: capienza del serbatoio e prestazioni di stampa
Infine le stampanti image PROGRAF TX offrono la possibilità di utilizzare serbatoi d’inchiostro da 160 ml, 330 ml o 700 ml. Inoltre queste diverse dimensioni possono essere mescolate e unite tra di loro a discrezione dell’utente. La capienza del serbatoio è un aspetto determinante che consente un flusso di stampa personalizzato. Questo modello di Canon è perfetto per coloro che hanno bisogno di una stampante rapida, che non finisca subito l’inchiostro, e garantisca molte stampe. Con la funzione inoltre “stampa continua” è possibile stampare in modo fluido e rapido senza alcun impedimento. Un modello strutturalmente compatto, ma leggero, da poter mettere ovunque, con capacità di stampa multifunzione dalle prestazioni elevate.