Inchiostri offset: vi presentiamo la serie Serie TK-NEX di Toyo Ink

TK NEX di Toyo

Coloro che hanno bisogno di inchiostri offset per la loro attività, sanno quanto la qualità sia importante. Gli inchiostri da stampa offset di maggiore qualità permettono infatti di ottenere immagini prive di imperfezioni. I contrasti inoltre sono ottimizzati e i colori realistici. Sono inchiostri che permettono di ottenere nuovi clienti quindi. Allo stesso tempo permettono di fidelizzare i clienti che si ha avuto modo di scovare nel corso del tempo. 

 

Ma quali sono i migliori inchiostri? La domanda sorge spontanea, dato che esistono moltissimi brand che promettono di ottenere elevate performance. Tra i migliori in assoluto dobbiamo senza dubbio ricordare quelli di Toyo Ink. Toyo è un marchio giapponese di altissimo livello, che garantisce inchiostri innovativi ed efficienti. Non solo, i suoi sono inchiostri ecologici, perfetti per chi vuole lavorare e rispettare allo stesso tempo l’ambiente al 100%. 

Inchiostri offset: non affidarsi al caso, ma scegliere un valido distributore 

Prima di andare alla scoperta degli inchiostri offset Toyo, ci teniamo a fare una piccola precisazione. È fondamentale scegliere un distributore inchiostri Toyo ufficiale. Toyo seleziona i distributori in modo accurato. Sono distributori di qualità, con una lunga esperienza alle spalle e con servizi di alto livello. Sono il partner ideale per chi vuole i migliori inchiostri e la giusta assistenza. 

 

Un distributore infatti non deve essere un mero venditore. Deve garantire un valido supporto per chi con gli inchiostri deve lavorare ogni giorno. Deve aiutare i clienti a capire quali inchiostri scegliere e come ottimizzare il loro utilizzo. Inoltre deve essere sempre disponibile per ogni problema, chiarimento o informazione. 

 

È importante poi sottolineare che la maggior parte dei distributori opera oggi direttamente online. Questo significa che è possibile ottenere i consumabili di cui si ha bisogno in pochi click appena. Basta scegliere, effettuare il pagamento in tutta sicurezza e il gioco è fatto. I migliori distributori poi si occupano anche di macchinari da stampa. Non sono una valida scelta quindi solo per gli inchiostri. Sono perfetti anche per chi ha bisogno di macchinari di alto livello e di un’assistenza ad hoc. 

Inchiostri offset: la serie TK-NEX

Tra gli inchiostri stampa offset di Toyo più interessanti, ricordiamo il TK-NEX-NV100. Questo è un inchiostro davvero innovativo. Prima di tutto è ad asciugatura estremamente rapida, molto più rapida rispetto ad ogni altro inchiostro Toyo. Gli inchiostri a rapida asciugatura favoriscono un lavoro più veloce. È quindi possibile rispondere alle esigenze dei clienti odierni al meglio. È possibile aumentare la produttività e quindi guadagnare di più. Non si tratta soltanto di questo. Se gli inchiostri sono ad asciugatura rapida, non è necessario disporre di forni. I consumi energetici sono minori quindi. Minore è l’impatto sull’ambiente in cui viviamo. 

 

Non solo, si tratta di un inchiostro ecologico. Ha una base vegetale infatti al 100%. Inoltre è Voc free al 100%. Il rispetto per l’ambiente in cui viviamo è un tema oggi importante. Toyo sa di riuscire con inchiostri ecologici a rispondere alle esigenze odierne, un piccolo passo verso la salvaguardia del pianeta. 

 

È importante poi ricordare anche gli inchiostri TK-NEX ERP, che prendono il nome di Kaleido Ink®. Questi sono inchiostri ideali soprattutto per fotografi, artisti, editori e progettisti. Permettono infatti di ottenere una gamma cromatica incredibile. Sono anche questi inchiostri rispettosi dell’ambiente in cui viviamo. Anche questi sono inchiostri senza Voc.

Inchiostri offset di Toyo: i vantaggi 

Come abbiamo appena avuto modo di osservare, scegliere gli inchiostri offset Toyo significa poter lavorare più in fretta. Si ha quindi la possibilità di aumentare la produttività. Si ha modo di prendere più clienti e lavorare di più. Non solo, se si lavora più in fretta il cliente finale è soddisfatto al cento per cento del servizio. Si fidelizzano quindi i clienti. Insomma, sono inchiostri che permettono di mettersi sulla strada verso il successo. Inoltre sono inchiostri ecologici, che offrono la possibilità di rispettare l’ambiente in cui viviamo. 

 

I vantaggi che l’utilizzo degli inchiostro comportano, non si fermano però soltanto a questo. Proprio perché sono inchiostri ecologici, permettono di risparmiare sui costi di smaltimento. Inoltre il loro utilizzo apre alla possibilità di accedere a forme di finanziamento e contributi regionali. È più facile riuscire a vincere bandi di concorso per ottenere grossi clienti. Sono tutti vantaggi assolutamente da prendere in considerazione. 

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?