Plotter stampa e taglio Mimaki: CG-SRIII Series plotter da taglio roll-to-roll

Plotter stampa e taglio Mimaki

I plotter da stampa e taglio sono sempre più ricercati. Ma quali sono i migliori modelli oggi disponibili in commercio? Senza dubbio i plotter stampa e taglio Mimaki. Sono i migliori perchè garantiscono un’estrema precisione, quella precisione che permette di evitare lo spreco di materiali e che offre la possibilità di risparmiare quindi soldi. Sono i migliori perché permettono di lavorare in fretta, così da risparmiare anche molto del proprio tempo prezioso.

Risparmiando tempo e soldi ecco che si ha modo di garantire al cliente finale un prodotto economico. Allo stesso tempo però, grazie all’alta precisione, il prodotto risulta anche di altissima qualità, proprio quello che ci vuole per diventare concorrenziali nel proprio settore e riuscire ad immettersi senza difficoltà sulla strada del successo.

I plotter stampa e taglio Mimaki serie CJV150

I plotter Mimaki serie CJV150 sono quattro, tutti altamente performanti. Il modello CJV150-75 è stato progettato per adesivi, etichette e altre creazioni in piccolo formato, mentre il modello CJV150-130 è adatto per le medie dimensioni, soprattutto per ciò che concerne il marketing. Il modello CJV150-107 consente la creazione di banner, pop up e anche poster in medio formato, mentre il CJV150-160 è adatto soprattutto per le stampe più grandi.

Sono in possesso di funzionalità eccezionali, come il rilevamento dei crocini di registro del tutto automatico che consente di ottenere la massima precisione possibile, come la correzione dei segmenti, sempre automatica ovviamente, come la sovrapposizione di taglio e di taglio degli angoli, come la commutazione della pressione a cui lavorano i morsetti. Per i supporti al di sotto di un metro, i crocini di registro non servono affatto, altra caratteristica questa da non sottovalutare in quanto in questo modo è possibile eliminare alla radice il rischio di sprecare materiale.

I plotter della serie CG-SRIII

Tra gli altri eccezionali macchinari Mimaki, quelli della serie CG-SR III. Questi sono macchinari in grado di garantire prestazioni ancora più elevate, ideali per tutti coloro che nel loro lavoro vogliono diventare sempre più concorrenziali e competitivi.

Sono disponibili 3 formati, 606 mm, 1070 mm, 1370 mm. La pressione di taglio è di 500 grammi. La velocità di taglio è eccellente, anche sulle curve, anche nel caso in cui sia necessario tagliare figure davvero molto complesse. La scontornatura risulta sempre precisa. Da ricordare che l’immagine viene mantenuta in posizione anche dopo il taglio, così da poter dare vita ad adesivi oppure decalcomanie che risultano semplicemente impeccabili.

Plotter stampa e taglio Mimaki

Il plotter CF22-1225

Mimaki plotter: CF22-1225, questo sì che è uno strumento davvero eccezionale. Di ultima generazione, tecnologico, innovativo, questo modello di plotter è in grado di cooperare al meglio con le stampanti a getto d’inchiostro.

Si vanno a stampare tutte le informazioni di taglio direttamente sul supporto, informazioni che il plotter è in grado di leggere in modo automatico così da dare il via al taglio. Le prestazioni sono ottimali, una precisione estrema questa che pochi altri macchinari riescono a garantire. E la precisione, come abbiamo inizialmente avuto modo di osservare, è tutto oggi come oggi!

Doveroso ricordare che si tratta di un macchinario adatto per tagliare materiali di dimensioni 1.220 x 2.440 mm – 4x8ft.

Plotter stampa e taglio Mimaki: la scelta

Plotter da stampa, plotter da taglio, plotter stampa e taglio, così tanti nomi, così tante tipologie di macchinari, così tanti modelli! È facile perdersi in questa giungla di proposte. Proprio per questo motivo consigliamo di fare affidamento su dei professionisti del settore, specializzati in questo brand. Si ha così la possibilità di richiedere informazioni precise e dettagliate su ogni modello e di farsi guidare nella scelta da persone esperte che andranno alla ricerca del modello più adatto per le proprie specifiche esigenze.

Molti professionisti lavorano oggi online e questo è un bene. Non è necessario neanche alzare la cornetta per richiedere informazioni, ma solo compilare un semplice form. Spesso anche per l’acquisto bastano pochi click appena! Ovviamente consigliamo di richiedere sempre un preventivo. Solo con un preventivo alla mano infatti si ha la possibilità di capire appieno le spese che è necessario sostenere e di scegliere il professionista che è in grado di garantire il migliore rapporto tra qualità e prezzo. Ovviamente anche il preventivo può oggi come oggi essere richiesto direttamente online.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?