La stampa di gadget personalizzati è per ogni azienda un’ottima strategia di marketing. Offrire ai propri dipendenti o clienti oggetti brandizzati con il logo della propria realtà, è sia un modo per ottenere maggior visibilità, che per fidelizzare i clienti ormai acquisiti.
E’ importante che l’azienda proponga gadget personalizzati utili, che rispondano alle esigenze d’uso quotidiano. Al tempo stesso, ogni gadget deve avere una forte connotazione pubblicitaria per l’impresa ed essere riconoscibile.
Ecco perché la stampa di gadget da parte delle aziende, deve offrire oggetti come borse e zaini, taccuini o agende, penne, USB, borracce, magliette e altro ancora.
Stampa gadget personalizzati online: tutti gli oggetti su cui stampare
La stampa di gadget offre davvero svariate possibilità. E’ versatile e si adatta quasi a ogni tipo di materiale, per questo è tra le “print solution” che meglio risponde alle esigenze aziendali.
Quali sono gli oggetti più adatti per questa pratica di stampaggio?
Taccuini e agende
Taccuini, agende, block-notes, quaderni, ecc.: i materiali d’ufficio da personalizzare con il proprio logo sono davvero tanti. La stampa su gadget è perfetta per i regali aziendali da offrire durante gli eventi, magari insieme a penne e matite brandizzate, ma anche da regalare ai dipendenti come omaggio di benvenuto o di riconoscimento. Oltre al logo, è possibile personalizzare i colori, le forme, le dimensioni degli oggetti, scegliendo dalla collezione quelli preferiti e più adatti alla propria esigenza.
Borracce brandizzate
In ufficio, in palestra, fuori casa: le borracce sono prodotti ormai molto utilizzati e per questo rappresentano un regalo apprezzato. Le aziende possono approfittare di questa tendenza per regalare borracce pubblicitarie, con il logo stampato e aumentare la loro visibilità, contribuendo anche alla sostenibilità ambientale. E’ possibile stampare su borracce in plastica o in metallo, scegliere la versione termica oppure classica, e offrire il proprio gadget in occasione di congressi, eventi sportivi, negli uffici, ma anche nelle scuole.
Shopper, zaini e magliette
La stampa su gadget si adatta benissimo a borse e zaini, un omaggio promozionale molto apprezzato sia dai dipendenti, che dai clienti durante le fiere o nei congressi. Inoltre, sono un prodotto abbastanza economico, ma con un impatto elevato in termini di visibilità, grazie all’ampia area di stampa, che rende il logo visibile da chiunque. E’ possibile scegliere le shopper e gli zaini di diversi colori, modelli e tessuti, anche grazie alla possibilità di stampa su pelle e su tela.
Anche le magliette sono perfette da personalizzare con un logo aziendale e possono essere usate come divise per i dipendenti o come gadget promozionale per eventi pubblici. Sono articoli economici che rispondono anche a budget meno elevati, senza però tralasciare la qualità, grazie alla stampa serigrafica o a quella in quadricromia, che garantiscono una resa perfetta.